Sipar in Italia e in Europa

SIPAR nasce nel 1996 a Pian Camuno. Svolge inizialmente il commercio di tapparelle e accessori ma grazie al continuo investimento all’interno della propria azienda, ha ottenuto in poco tempo un forte incremento della capacità produttiva e soprattutto è divenuta fortemente competitiva avviando la produzione di profili per tapparelle, sia in alluminio (coibentato e estruso) che in acciaio e sviluppando i propri sistemi in alluminio per porte e finestre. Infatti questa è la vera forza di SIPAR: la produzione diretta di profili in alluminio che permette di adeguarsi alle necessità del proprio cliente.

SIPAR NEL MONDO

Per completare la propria gamma di prodotti, viste la risposta positiva del mercato e le continue richieste dei clienti, Sipar negli anni ha sviluppato vari sistemi in alluminio estruso: sistemi di ringhiere per scale e balconi in alluminio, sistemi per recinzioni e cancelli in alluminio, sistemi in alluminio per porte e finestre, finestre a lamelle orientabili (jalousie) in alluminio, sistemi per porte pieghevoli e persiane in alluminio, pannelli in alluminio per porte e oblò.

Grazie ad una continua crescita e un'espansione graduale, SIPAR è presente ora non solo sul mercato italiano ma anche sul mercato europeo (Francia, Inghilterra, Germania, Est-Europa...) e soprattutto in quello extraeuropeo come Cina, Medio Oriente, America Centrale e del Sud, Africa, Oceania e Russia.

Sipar srl
Sipar srl
Sipar srl
Sipar srl
Sipar srl

News

Articolo su Abitare - Febbraio 2017 - Tapparelle e infissi a risparmio energetico

Leggi di più

Per rivenditori e serramentisti

Richiedi il tuo campione AVVOLGIBILE SIPAR.

Leggi di più

Fiere

Scopri tutte le fiere e gli eventi a cui SIPAR partecipa. Leggi di più

SIPAR IN BREVE

Abbiamo realizzato per voi un video relativo alla nostra sede operativa di Pian Camuno (BS). Pochi minuti vi basteranno per essere proiettati nella realtà produttiva di SIPAR!